Qualificazioni Euro 2020 – Islanda-Turchia, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo H tra Islanda e Turchia. La gara si giocherà allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik, in Islanda.

I padroni di casa sono attualmente al terzo posto della classifica del gruppo H con 6 punti totalizzati fino ad ora. l’Islanda è reduce da 2 vittorie ed una sconfitta: le vittorie con l’Andorra per 2-0 e contro l’Albania per 1-0, la sconfitta con la Francia 4-0.

La nazionale ospite, invece, è prima in classifica con 9 punti realizzando 3 vittorie, rispettivamente, contro l’Albania 2-0, con la Moldavia per 4-0 e infine con la Francia per 2-0.

Registriamo 3 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche della formazione islandese, la vittoria è stata in favore dei padroni di casa.

Il nostro pronostico è 12.

PROBABILI FORMAZIONI:
Islanda (4-4-1-1):
Halldorsson; Hermannsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, Bjarnason, Sigurjonsson; G. Sigurdsson; Kjartansson. All.: Erik Hamrén
Turchia (4-2-3-1): Gunok; Celik, Ayhan, Demiral, Kaldirim; Tekdemir, Omur; Under, Kahveci, Karaman; Yilmaz. All.: Şenol Güneş

Cosa ne pensi?