Qualificazioni Euro 2020 – Belgio-Scozia, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo I tra Belgio e Scozia. La gara si giocherà allo stadio Stade Roi Baudouin di Bruxelles, in Belgio.

I padroni di casa sono attualmente al primo  posto della classifica del gruppo I con 9 punti totalizzati fino ad ora. Il Belgio è reduce da 3 vittorie: con la Russia per 3-1, conto il Cipro 2-0 e con il Kazakistan 3-0.

La nazionale ospite, invece, è terza in classifica con 6 punti realizzando una sconfitta e 2 vittorie, rispettivamente, contro il Kazakistan perdendo 3-0, con il San Marino vincendo per 2-0 e con il Cipro vincendo per 2-1.

Registriamo 3 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche della formazione islandese, la vittoria è stata in favore dei padroni di casa.

Il nostro pronostico è 1X e Over 1,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Belgio (3-4-3):
Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Castagne, Witsel, De Bruyne, T. Hazard; Mertens, Lukaku, E. Hazard. All.: Roberto Martínez
Scozia (4-3-3): Marshall; O’Donnell, Mulgrew, McKenna, Robertson; McGinn, McLean, McGregor; Forrest, Brophy, Fraser. All.: Steve Clarke

Cosa ne pensi?