Qualificazioni Euro 2020 – Azerbaigian-Slovacchia, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà l’11 giugno alle ore 18:00 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo E tra Azerbaigian e Slovacchia. La gara si giocherà alla Bakcell Arena di Baku, in Azerbaigian.

I padroni di casa sono attualmente all’ultimo posto della classifica del gruppo E con 0 punti totalizzati fino ad ora. l’Azerbaigian è reduce da 2 sconfitte: con la Croazia per 2-1 e contro l’Ungheria per 3-1.

La nazionale ospite, invece, è quarta in classifica con 3 punti, in pari con il Galles che, però, è sopra per differenza reti, realizzando una vittoria ed una sconfitta, rispettivamente, contro l’Ungheria per 2-0 e con il Galles 1-0.

Registriamo 2 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche dell’Azerbaigian, la vittoria è stata in favore della squadra ospite.

Il nostro pronostico è X2.

PROBABILI FORMAZIONI:
Azerbaigian (4-3-3):
Agayev; Medvedev, Huseynov, Mammadov, Krivotsyuk; Richard, Garayev, Nazarov; Madatov, Dadashov, Sheydaev. All.: Qurban Qurbanov
Slovacchia (4-3-3): Kozacik; Satka, Ninaj, Skriniar, Mazan; Gregus, Hrosovsky, Hamsik; Mak, Safranko, Mihalik. All.: Pavel Hapal

Cosa ne pensi?