Serie C – Girone C: Trapani, preso Frosali dal San Donato Tavarnelle

Attraverso i propri canali ufficiali, il San Donato Tavarnelle ha comunicato la cessione del difensore e capitano Francesco Frosali al Trapani.

Il centrale, 26 anni, lascia dopo 5 anni la società di Serie D, per fare il salto tra i professionisti. In questa stagione ha totalizzato 31 presenze e realizzato anche 3 reti.

“Spero che questo possa essere solo un arrivederci a questa piazza che mi ha accolto da sempre. Abbiamo passato insieme momenti straordinari, dall’Eccellenza fino alla Serie D, passando ad una finale di Coppa Italia Dilettanti. Questi ricordi resteranno per sempre nel mio cuore e in tutti quei compagni che ho avuto la fortuna di poter avere accanto”.

“Questa grande famiglia che è il San Donato Tavarnelle mi ha visto crescere, da adolescente fino a diventare uomo. In questa cornice giallo blu vorrei fare però un omaggio speciale al presidente Andrea Bacci che per me è un secondo padre. Lui è stato capace di comprendere appieno il valore dell’offerta ricevuta e il fatto che una simile occasione possa essere un punto di crescita importante per la mia carriera. Questa piazza sta dimostrando, oggi più che mai, che si può giocare a pallone in un ambiente sano e qualificato, sognando un grande futuro. Non lascio una squadra bensì una famiglia alla quale auspico un futuro radioso e una stagione esaltante. Da Trapani vi seguirò sempre perché certi colori sono più di una seconda maglia”.

Cosa ne pensi?