Calciomercato – Manchester United, Solskjaer pensa al futuro: nel mirino Sessegnon e Longstaff

Nel suo nuovo Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer sembra essere deciso ad aggiungere un mix di giocatori d’esperienza internazionale e giovani talenti. E così, il tecnico norvegese avrebbe presentato due esplicite richieste alla dirigenza dei Red Devils: Ryan Sessegnon del Fulham e Sean Longstaff del Newcastle.

Su Sessegnon sono già sulle tracce da tempo Tottenham e Juventus, ma secondo quanto riportato da Sky Sports UK lo United sarebbe al momento l’unica squadra ad aver presentato un’offerta concreta. Il ragazzo avrebbe fatto capire più volte ai londinesi di non voler giocare il prossimo anno anche in Championship e la chiamata dei Red Devils potrebbe essere irripetibile.

Longstaff, invece, è stato uno dei più interessanti talenti che hanno fatto il loro esordio in questa stagione. Benitez ha affidato a questo giovane ragazzo le chiavi del centrocampo, con il giocatore che ha mostrato grande duttilità e un’interessante tecnica. Caratteristiche non certo passate inosservate al Manchester United.

Cosa ne pensi?