Eredivisie – PSV Eindhoven-Heracles: statistiche, pronostico e formazioni

Si gioca alle 19:30 il match tra PSV Eindhoven e Heracles. Anche se ha mancato il titolo, una vittoria qui vedrà il PSV “incoronato” come miglior squadra in casa in questa stagione di Eredivisie. Complessivamente, ha segnato in media 3,44 gol a partita davanti ai propri tifosi, subendo solo sei gol in tutta la stagione.

Quattro partite casalinghe consecutive del PSV hanno prodotto gol in entrambi i tempi, così come i tre ultimi testa a testa contro l’Heracles. Inoltre, i “Die Boeren” hanno vinto il primo tempo in 12 delle 15 vittorie casalinghe di Eredivisie finora.

Gli avversari dell’Heracles, nel frattempo, si sono assicurati un posto tra i primi otto, ma si sentiranno in dovere di interrompere una serie di quattro sconfitte consecutive nei testa a testa. Contro tutti gli avversari, nove delle ultime dieci partite di campionato dell’Heracles hanno visto entrambe le squadre segnare, e due delle ultime sei hanno prodotto almeno sette reti!

Fuori casa, però, l’Heracles ha subito tre gol o più in oltre un terzo dei suoi incontri in trasferta. Ha anche subito il primo gol in cinque delle ultime sette partite di campionato, e in tre dei suoi incontri consecutivi sono stati segnati almeno due gol nel primo tempo.

Per questa optiamo per l’Over 2.5.

 

Cosa ne pensi?