Eredivisie – Breda-Zwolle: statistiche, pronostico e formazioni

Si gioca alle 19:30 il match tra Breda e Zwolle. Con entrambi i destini di questi club ormai segnati, questa partita non sembra altro che una gara senza importanza. Senza vittoria in 15 delle ultime 16 partite (1 vittoria, 4 pareggi, 11 sconfitte), il Breda rimane radicato ai piedi della classifica, e questa corsa conferma che questo sarà la sua ultima partita in Eredivisie per il prossimo futuro.

Le cose non sono andate meglio in casa, dato che il Breda che non ha segnato più di un gol in una partita casalinga dopo la pausa invernale (0,43 in media a partita in quel periodo). Non sorprende quindi che il Breda abbia l’attacco più debole dell’Eredivisie, sia nel complesso (0,88) sia in casa (1,13); in particolare, due terzi dei suoi gol in casa sono arrivati ​​nel secondo tempo.

L’allenatore in visita Jaap Stam allenerà la sua ultima partita con i “Blue Fingers” prima del suo trasferimento da sogno al Feyenoord. Ma quanto ha fatto bene? Con un tasso di vittoria del 46.67% dal suo arrivo (7 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte), li ha portati dal terzo inferiore al 13esimo posto durante il suo mandato.

Il secondo tempo dovrebbe prendere vita stando alle statistiche relative alle marcature di queste squadre, dato che anche la gran parte dei gol di campionato dello Zwolle è arrivata dopo l’intervallo (61,36%).

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

 

Cosa ne pensi?