La Liga – Huesca-Eibar, statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera alle ore 19:30 il match valido per la 34/a giornata del campionato de La Liga tra Huesca e Eibar.

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta e 4 pareggi: il Huesca è attualmente ultimo in classifica con 26 punti e non vince una partita dallo scorso 2 marzo quando, tra le mura di casa propria, vinse contrp il Siviglia. Sopra, a +2, il Rayo Vallecano che, in caso di vittoria, i padroni di casa supererebbero portandosi a -3 dal Valladolid attualmente al 18° posto. 35 gol fatti e 55 subiti per loro.

Per gli ospiti, invece, si contano una vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 40 punti totalizzati fino ad ora, l’Eibar è attualmente 13° in classifica. Ha alle spalle il Villareal a -4 e davanti a +1, invece, Leganés e Real Sociedad. Per loro 42 gol fatti e 45 subiti.

Dei precedenti 5 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche del Huesca, nella quale si registra, in entrambe le volte, la vittoria per i padroni di casa.

Il nostro pronostico è 12 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Huesca (4-2-3-1): Santamaria; Miramon, Mantovani, Etxeita, Galan; Herrera, Gomez; Avila, Melero, Ferreiro; Enric.
Eibar (4-4-2): Dmitrovic; de Blasis, Bigas, Paulo, Cucurella; Pedro Leon, Sergio Alvarez, Escalante, Orellana; Kike Garcia, Enrich.

 

Cosa ne pensi?