Serie C – Girone A: Piacenza-Virtus Entella, statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera alle ore 20:30 il match valido per il recupero della 9/a giornata del girone A di Serie C tra Piacenza e Virtus Entella. La gara si giocherà allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza.

Partita decisiva per la prima e la seconda in classifica, nella quale, con ogni probabilità, si deciderà quasi tutto per la promozione diretta in Serie B.

I padroni di casa sono reduci da 4 vittorie ed un pareggio: il Piacenza, attualmente 2° con 68 punti, ha alle spalle, a -5 punti, il Pisa. I biancorossi, fino ad ora, hanno realizzato 52 gol e ne hanno subiti 29.

Per gli ospiti, invece, si registrano 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 59 punti totalizzati fino ad ora, l’Entella è attualmente in testa alla classifica. Per loro 55 gol fatti e 25 subiti.

Ammontano a 2 soltanto i precedenti incontri tra le due compagini e l’unico disputato sul terreno di gioco del Piacenza risale al 2016 quando, in un’amichevole, l’Entella sconfisse per 4-1 i padroni di casa.

Il nostro pronostico è 12 e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Piacenza (3-5-2):
Fumagalli; Della Latta, Pergreffi, Bertoncini; Di Molfetta, Nicco, Porcari, Corradi, Barlocco; Terrani, Ferrari. All.: Franzini
Entella (4-3-1-2):
Paroni; Belli, Pellizer, Chiosa, Migliorelli; Ardizzone, Paolucci, Eramo; Iocolano; Mancosu, Mota. All.: Boscaglia

Cosa ne pensi?