La Liga – Levante-Betis Siviglia, statistiche e pronostico

Si gioca il 24 aprile alle 21:30 il match tra Levante e Betis Siviglia. Con appena tre giornate rimaste in questa spettacolare stagione de La Liga (LL), il Levante si trova pericolosamente vicino alle ultime tre in classifica, dopo una sequenza di nove partite senza vittorie (4 pareggi, 5 sconfitte). Può comunque pareggiare, con la squadra valenciana che ha pareggiato le ultime tre partite casalinghe col risultato di 2-2.

Inoltre, quando gioca in casa, le ‘Rane’ si trovano in vantaggio a fine primo tempo in otto occasioni, per poi perdere punti in quattro di quelle otto partite. In effetti, nessuna squadra ne LL ha perso più punti in casa da che era in vantaggio a fine primo tempo rispetto al Levante (nove volte).

La squadra ospite del Real Betis rimane a portata delle posizioni per le competizioni europee, nonostante abbia vinto solo una delle ultime sei partite (1 vittoria, 1 pareggio, 4 sconfitte). Arriva a Valencia dopo aver raccolto solo il 41,86% dei propri punti in trasferta, mentre ha vinto con un margine di un solo gol nel 75% delle vittorie in campionato in questa stagione finora.

Almeno il 76,47% dei gol del Betis in trasferta sono arrivati nella ripresa, così come due terzi dei gol subiti. Inoltre, quasi i due terzi (61,54%) dei gol nel secondo tempo del Betis in trasferta sono arrivati ​​tra il 76° minuto ed il fischio finale.

Per questa partita optiamo per Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Levante (5-3-2): Aitor Fernandez; Jason, Coke, Vezo, Rober Pier, Luna; Bardhi, Vukcevic, Campana; Morales, Roger.

Betis Siviglia (5-4-1): Pau Lopez; Emerson, Mandi, Bartra, Sidnei, Junior; Canales, Javi Garcia, Guardado; Joaquin; Jesé.

Cosa ne pensi?