Serie D – Seregno, Ardito: “Facciamo mea culpa, ci manca un ultimo passo”

Amara sconfitta per il Seregno, che nella sfida contro la Pro Sesto cade in pieno recupero subendo il 2-1 di Bertani. Un colpo duro per Ardito i suoi, vicini a strappare un punto importante contro un’avversaria prestigiosa dopo una buona prestazione.

Queste le parole di Ardito riportate sui canali ufficiali del Seregno:

“Stavamo facendo molto bene, come atteggiamento, come manovra e come tutto. Abbiamo fatto molto bene. Ecco, forse ci manca sempre quel qualcosina per diventare piu bravi. Col pareggio, tra l’altro, avremmo chiuso il discorso salvezza, sarebbe stata una giornata stupenda. I ragazzi se lo meritavano. Dopo questa sconfitta, dobbiamo fare un mea culpa”

“Io penso sempre alla partita dopo, a fine anno faremo i bilanci. Abbiamo il dovere di pensare alla partita di giovedi col Pontisola, dobbiamo fare una prestazione come oggi (ieri, ndr), una partita importante. Avevo visto il Seregno lo scorso anno e ho visto tante potenzialità. Si è costruita una mentalità che ci ha consentito di arrivare all’obiettivo con qualche giornata di anticipo. Ora ci manca l’ultimo passettino” 

Cosa ne pensi?