Serie D – Girone C: Sandonà, si dimette mister De Mozzi

Con un comunicato ufficiale, il Sandonà ha annunciato la decisione dell’allenatore Massimiliano De Mozzi di dimettersi da tecnico della prima squadra. La scelta sarebbe maturata nelle ultime ore dopo la sconfitta contro l’Union Feltre, che lascia la società veneta al terzultimo posto in classifica, a soltanto tre punti dalla zona retrocessione diretta.

Questo l’annuncio arrivato sui canali ufficiali del Sandonà:

“Dopo un lungo confronto con la società,nella giornata odierna l’allenatore Massimiliano De Mozzi ha rassegnato le proprie dimissioni nel tentativo di dare una scossa a tutta la squadra in questo momento di difficoltà. A Mister De Mozzi Vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la dedizione e professionalità dimostrata in questo periodo. Nella giornata di domani verrà comunicato il nome del Mister che darà l’anima con tutta la squadra da ora fino al termine della stagione.”

Arrivato lo scorso 20 febbraio al posto dell’esonerato Soncin, De Mozzi non è riuscito a ribaltare le sorti della stagione del Sandonà, che ora rischia di salutare la Serie D dopo soltanto un anno.

Cosa ne pensi?