Serie B – Livorno-Brescia, statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera alle ore 21:00 il match valido per la 33/a giornata del campionato di Serie B tra Livorno e Brescia. La gara si giocherà allo Stadio Armando Picchi di Livorno.

I padroni di casa sono reduci da un pareggio, una vittoria e 3 sconfitte: il Livorno è attualmente terzultimo con 30 punti. Sopra per differenza reti, a pari punti, c’è il Foggia, mentre a +3, c’è il Venezia che, in caso di vittoria, verrebbe raggiunto e sotto, a -5, si trovano Carpi e Padova, rispettivamente penultimo e ultimo. I toscani, fino ad ora, hanno realizzato 29 gol e ne hanno subiti 43.

Per gli ospiti, invece, si registrano 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 57 punti totalizzati fino ad ora, il Brescia è attualmente in testa alla classifica a pari punti con il Lecce, sotto per differenza reti. Alle spalle c’è il Palermo a -1. Per loro 62 gol fatti e 38 subiti.

Ammontano a ben 17 i precedenti incontri tra le due compagini e, degli 8 disputati tra le mura di casa degli amaranto, si contano 6 vittorie in favore dei padroni di casa, una per gli ospiti ed un pareggio.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Dainelli, Gonnelli; Valiani, Agazzi, Luci, Kupisz; Diamanti; Murillo, Raicevic. All.: Roberto Breda
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dall’Oglio, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All.: Eugenio Corini

Cosa ne pensi?