Champions League – Barcellona-Manchester United, statistiche e pronostico

Si giocherà il 16 aprile alle ore 21:00 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United. La gara si giocherà al Camp Nou di Barcellona e sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych.

I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime gare disputate nel campionato spagnolo nella quale, attualmente, sono in testa alla classifica. 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime partite, invece, per il Manchester che, con 64 punti conquistati fino ad ora in Premier League, è in 5° in classifica.

Si contano 9 incontri precedenti tra le due formazioni nella quale, dei 5 disputati sul terreno di gioco dei blaugrana, si contano 3 vittorie per i padroni di casa e 2 pareggi.

Il nostro pronostico è 1 e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. All.: Ernesto Valverde
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Fred; Lingard, Mata, Rashford; Lukaku. All.: Ole Gunnar Solskjaer

Cosa ne pensi?