Serie D – Ciliverghe, Carobbio: “Siamo vicini al traguardo, ce lo meritiamo”

Il Ciliverghe riesce a vincere sul campo dell’OltrepoVoghera e conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza. Gli uomini di Carobbio, in evidente crescita nella seconda parte di stagione, volano ora a +6 dai playout, avvicinandosi sempre di più alla permanenza in Serie D.

Queste le parole di Carobbio rilasciate a fine partita ai canali ufficiali della società:

“La vittoria di oggi è stata importantissima: visti anche gli altri risultati, oggi abbiamo fatto un enorme passo avanti. Sono contento, non è ancora fatta, ma ora siamo davvero vicini al traguardo. Stiamo raccogliendo del lavoro fatto, continuiamo a stare sul pezzo. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo giocato con intensità e grande spirito, potevamo anche vincere più di 2-0. Siamo stati bravi a non farli mai entrare in partita.”

“Siamo un grande gruppo, con grande voglia di prendersi questa soddisfazione. Oggi i tre punti erano vitali, le prossime tre saranno molto difficili. Ma ho visto tutta la determinazione di questa vittoria. Non abbassiamo la guardia, ma un po’ di felicità e tranquillità in più ora mi vengono. È giusto che ci prendiamo le nostre soddisfazioni ora.”

Cosa ne pensi?