Serie A – ChievoVerona-Napoli, statistiche e pronostico

Si giocherà il 14 aprile alle ore 18:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie A tra ChievoVerona e Napoli. La gara si giocherà allo Stadio Bentegodi di Verona.

I padroni di casa sono reduci da 4 sconfitte ed un pareggio e non vincono una gara dallo scorso 29 dicembre, nel match disputato contro il Frosinone. Il Chievo è attualmente ultimo in classifica con soli 11 punti. Sopra, a +12, si trova il Frosinone. 21 gol fatti e 64 subiti per la formazione veneta.

Per gli ospiti, invece, si contano 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 64 punti totalizzati fino ad ora, il Napoli è la seconda forza del campionato. Ha alle spalle l’Inter a -7 e davanti a +20, invece, la Juventus. Per loro 58 gol fatti e 27 subiti.

Dei precedenti 19 affronti tra le due compagini, sono 8 quelli disputati tra le mura amiche dei veronesi, nella quale si registrano 3 vittorie in favore dei padroni di casa, 4 in favore dei campani e un pareggio.

Il nostro pronostico è X2 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Pellissier. All.: Di Carlo
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Luperto, Maksimovic, Ghoulam; Ounas, Allan, Fabian, Verdi; Milik, Mertens. All.: Ancelotti

Cosa ne pensi?