Serie B – Venezia-Foggia, statistiche e pronostico

Si giocherà il 13 aprile alle ore 18:00 il match valido per la 33/a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Foggia. La gara si giocherà allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

I padroni di casa sono reduci da 4 pareggi consecutivi ed una sconfitta: il Venezia è attualmente in 16° posizione con 30 punti. Trattasi di scontro diretto che potrebbe valere la salvezza considerando che anche il Foggia, attualmente, è a quota 30 punti, ma sopra solo per differenza reti: 27 gol fatti e 36 subiti per la formazione veneta e 37 segnati e 42 concessi per i pugliesi. Per i rossoneri sono 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite disputate in campionato.
Alle spalle il Livorno, sempre a 30 punti, e a -5 il Carpi, mentre davanti a +3, e ad oggi automaticamente in salvo, c’è il Crotone.

Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei veneti, nella quale si registra una vittoria per parte.

Il nostro pronostico è 1X e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Venezia (3-5-2): Vicario, Modolo, Fornasier, Lombardi, Coppolaro, Schiavone, St Clair, Zennaro, Bocalon, Di Mariano e Garofalo. All.: Cosmi
Foggia (3-5-2): Leali, Billong, Ranieri, Zambelli, Martinelli, Gerbo, Deli, Agnelli, Mazzeo, Galano e Kragl. All.: Grassadonia.

Cosa ne pensi?