Qualificazioni Euro 2020 – Irlanda-Georgia, statistiche e pronostico

Si giocherà il 26 marzo il match Irlanda-Georgia. La gara, valida per la 2/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo D, si disputerà alle ore 20:45 all’Aviva Stadium di Dublino, capitale della Repubblica d’Irlanda.

I padroni di casa hanno totalizzato, nelle ultime partite disputate, una vittoria, una sconfitta e 3 pareggi. Nel totale, la formazione irlandese ha realizzato, fino a qui, 69 vittorie, 59 pareggi e 46 sconfitte, mettendo a segno, nella sua storia, 218 reti per una media gol/partita pari a 1.25.
Per la formazione ospite, invece, si contano 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime sfide ma, nel complesso, ammontano a 41 le vittorie, 32 i pareggi e 74 le sconfitte subite. In totale, si contano 156 reti messe a segno per la Georgia che conserva una media gol/partita di 1.06.

Sono 9 gli affronti precedenti tra le due nazionali e, sul terreno di gioco irlandese, si registrano 5 match disputati nella quale, però, non è mai apparso il segno X o il segno 2: l’Irlanda, in casa, ha sempre battuto la Georgia.

Il nostro pronostico per questo match è 1 e GOAL+OVER 1.5.

 

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Malta-Spagna, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Svizzera-Danimarca, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Norvegia-Svezia, statistiche e pronostico

Cosa ne pensi?