Serie C – Girone C: Cavese-Paganese, statistiche e pronostico

È in programma il 17 marzo alle ore 14:30 il match Cavese-Paganese, valevole per la 31/a giornata del girone C di Serie C.

I padroni di casa si presentano alla sfida con 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime gare disputate in campionato. All’11° posto in classifica, gli aquilotti hanno conquistato 36 punti: in parità Viterbese e Rende rispettivamente sopra e sotto in classifica. In caso di vittoria, la Cavese si porterebbe a pari punti con il Potenza 7°. Per la formazione ospite, invece, si registrano 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime gare con l’ultima vittoria che risale al 30 dicembre in trasferta con il Rende, nella gara vinta per 2-1. Azzurrostellati al momento ultimi in classifica con soltanto 12 punti.

4 i precedenti tra le due compagini e 2 di questi sono stati disputati tra le mura di casa della Cavese, entrambi vinti dai padroni di casa sul punteggio di 1-0.

Per i metelliani sono 30 i gol fatti, mentre quelli concessi sono 33. Situazione ben diversa, invece, per i liguorini che, con 27 reti realizzate, ne hanno subite, però, 62.

Il nostro pronostico è 1 o OVER 2.5.

Cosa ne pensi?