Serie C – Girone B: Pordenone-Monza, statistiche e pronostico

È in programma Il 18 marzo alle ore 20:45 il match Pordenone-Monza, valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie C del girone B.

I padroni di casa, reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime partite di campionato, sono attualmente in testa alla classifica e staccano di ben 10 punti la Triestina al 2° posto. Anche per la formazione ospite si contano 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. I brianzoli sono attualmente al 5° posto della classifica: alle spalle Südtirol con 46 punti e davanti a 47 punti, in pari con il Monza, c’è l’Imolese. In caso di vittoria, I biancorossi si porterebbero in parità di punteggio con la FeralpiSalò al 3° posto.

Si registrano 5 precedenti tra le due compagini e, dei 2 disputati sul terreno di gioco del Pordenone, non si è mai verificato il segno 1 o X: una vittoria del Monza per 2-0 ed un’altra, sempre per i bagaj, per 1-0.

Fino ad oggi, i ramarri hanno messo a segno 43 reti concedendone 25 agli avversari, mentre per la formazione lombarda si contano 30 gol fatti e 26 subiti.

Il nostro pronostico è 1 o 2.

Cosa ne pensi?