Serie A – Napoli-Udinese, statistiche e pronostico

NapoliUdinese, gara valida per la 28/a giornata di Serie A, è in programma domani alle ore 18:00. I partenopei si introducono alla sfida dopo il tonfo con il Salisburgo che, però, non ha pregiudicato il percorso europeo degli uomini di Ancelotti. I bianconeri, ormai da tempo assorbiti dalle sabbie mobili della classifica, devono riscattare la sconfitta preventivabile con la Juventus.

36 sono le partite disputate in Campania: 21 trionfi dei locali, 11 pareggi e 4 successi degli ospiti. Il parziale definitivo del precedente duello è stato un inaridito 0-3.

Gli azzurri, che dovranno fare a meno di capitan Insigne, hanno vinto tutte le ultime cinque partite contro i friulani. Consigliamo, dunque, il segno 1X oppure il segno Over 2.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Troest-Ekong; Ter Avest, Mandragora, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Lasagna. All.: Nicola.

Cosa ne pensi?