TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

GIRONE B RUBRICHE SERIE C STATISTICHE E PRONOSTICI

Serie C – Girone B: Renate-AlbinoLeffe, statistiche e pronostico

È in programma il 16 marzo il match Renate-AlbinoLeffe. La gara, valida per la 31/a giornata del girone B di Serie C, si giocherà alle 20:30.

I padroni di casa, con 2 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria,sono al 15° posto in classifica con 32 punti. Alle spalle, in parità di punteggio, c’è il Rimini e davanti , a quota 34, il Gubbio e il Teramo. In caso di vittoria in favore, i nerazzurri i porterebbero in 12° posizione a pari punti con la Vis Pesaro. Per l’AlbinoLeffe, invece, sono 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime 5 partite. I seriani, attualmente 18° in classifica ed in netta zona playout, hanno conquistato fino ad oggi 29 punti – in pari con Fano e Virtus Verona – e, in caso di vittoria andrebbero a prendere proprio il Renate.

Gli incontri precedenti tra le due compagini sono, in tutto, 9 tra Coppa Italia, girone A e B di Serie C e Coppa Italia di Lega Pro. Sono 3 le gare disputate tra le mura di casa delle pantere, nella quale si riportano 2 vittorie in favore dei nerazzurri e un successo per i seriani.

20 le reti messe a segno dalla formazione brianzola, mentre quelle subite sono 27. Per la squadra bergamasca, invece, si contano 22 gol segnati e 28 gol concessi fino ad oggi, nel corso di questa stagione.

Il nostro pronostico è 1 o X.

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: