TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

GIRONE A RUBRICHE SERIE C STATISTICHE E PRONOSTICI

Serie C – Girone A: Pro Vercelli-Arzachena, statistiche e pronostico

Si gioca il 16 marzo alle ore 14:30 la 31/a giornata del Girone A di Serie C che vedrà sfidarsi Pro Vercelli e Arzachena.

I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 partite del campionato e, con 47 punti in classifica, si trovano al momento al 5 posto. Alle spalle, ma comunque a pari punti, si trovano Pisa e Carrarese, mentre davanti la Robur Siena è a quota 49 punti. Se fosse la formazione di Vercelli ad avere la meglio nel match di domani, passerebbe provvisoriamente in 4° posizione portandosi a pari punti con l’Arezzo 3°. I biancoverdi, invece, giungono all’appuntamento in Piemonte con 4 vittorie ed un pareggio nel sacco, con l’ultima sconfitta in campionato che risale al 10 febbraio scorso contro la Juventus. Arzachena che, con 24 punti, si trova attualmente nella 16° posizione della classifica, ma, anche in caso di vittoria, la sua situazione non cambierebbe di nulla.

Tra le due compagini si conta un solo precedente, ma sul campo dei padroni di casa di turno, questo, sarà in assoluto il primo match.

Per gli eusebiani fin qui si contano 32 gol realizzati e 22 concessi nel corso di questo campionato, mentre per gli smeraldini sono 16 i gol segnati e ben 44 quelli subiti.

Il nostro pronostico è 1 e OVER 2.5.

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: