TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

GIRONE A RUBRICHE SERIE C STATISTICHE E PRONOSTICI

Serie C – Girone A: Olbia-Pisa, statistiche e pronostico

È previsto per il 16 marzo la sfida Olbia-Pisa. La gara, valida per la 31/a giornata del Girone A di Serie C, si giocherà alle ore 14:30.

I padroni di casa arrivano da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime gare disputate in campionato e, con 31 punti guadagnati fino ad ora, si trovano nella 13° posizione della classifica in parità con Alessandria e Gozzano. Se la formazione sarda riuscisse nella conquista dei 3 punti, si porterebbe in 10° posizione, superando la Juventus al momento a quota 32. Per il Pisa 3 vittorie, 2 pareggi nelle gare più recenti con l’ultima sconfitta in campionato che risale allo scorso 23 gennaio quando, in inferiorità numerica e fuori casa, perse 1-0 contro l’Arezzo.

3 i precedenti che possiamo contare tra le due compagini e solo uno, nel 2017, quello disputato tra le mura amiche dell’Olbia che vinse per 1-0.

Nel campionato corrente ammontano a 28 le reti messe a segno dai sardi, mentre sono 38 quelle concesse agli avversari. Per la formazione toscana, invece, si registrano 31 gol fatti e 26 subiti.

Il nostro pronostico è 2 o X.

PROBABILI FORMAZIONI:
Olbia (4-3-1-2): Van der Want; Pisano, Bellodi, Iotti, Pinna; Biancu, Pennington, Vallocchia; Peralta; Ogunseye, Ceter. All. Filippi
Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Brignani, Benedetti, Meroni; Di Quinzio, Gucher, Verna; Minesso; Masucci, Pesenti. All. D’Angelo

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: