TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

GIRONE A RUBRICHE SERIE C STATISTICHE E PRONOSTICI

Serie C – Girone A: Novara-Cuneo, statistiche e pronostico

È in programma il 16 marzo il match Novara-Cuneo. La gara, valida per la 31/a giornata del Girone A di Serie C, si giocherà alle 14:30.

I padroni di casa hanno realizzato 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime gare disputate in campionato. Gaudenziani al momento nella 9′ posizione della classifica a 42 punti con il Pontedera alle spalle che, per ora, resta distante a -6. Sopra la Pro Patria che, con 43 punti, in caso di vittoria del Novara, verrebbe sorpassata. Rimanendo in Piemonte, ci spostiamo in casa Cuneo che, con 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio nelle ultime gare, si trova in ultima posizione a 17 punti. Situazione che, anche in caso di vittoria, non subirebbe grosse variazioni: il Cuneo avanzerebbe di due posizioni portandosi sopra Lucchese ed Albissola, ma comunque in zona payout.

Tra le due compagini risulta esserci soltanto un precedente: il pareggio a reti bianche della gara di andata del 18 novembre scorso.

Per gli azzurri si registrano 34 gol fatti e 24 subiti, mentre agli ospiti si attribuiscono 40 reti messe a segno e 26 concesse.

Il nostro pronostico è 1 o UNDER 2.5.

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: