Serie C – Girone A: Carrarese-Arezzo, statistiche e pronostico

Si gioca il 16 marzo il match Carrarese-Arezzo. La gara è valida per 31/a giornata del Girone A di Serie C.

La formazione di casa, nelle ultime 5 partite, ha totalizzato 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. Apuani 7° in classifica a quota 47 punti con Pisa e Pro Vercelli che, in caso di vittoria, si porterebbero in parità di punteggio proprio con l’Arezzo attualmente 3° in classifica. Arezzo che arriva da 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta nelle ultime gare e che, se conquistare i 3 punti contro la Carrarese, sorpasserebbe Il Piacenza portandosi a +1.

Si parla di 8 precedenti tra le due compagini di cui la metà disputati tra le mura degli apuani. Di queste 4, con gran sorpresa, i padroni di casa non hanno mai vinto sul proprio terreno di gioco anzi, hanno subito un innocuo pareggio e ben 3 sconfitte da parte della squadra toscana.

I giallazzurri, nel corso di questa stagione, hanno messo a segno 53 reti subendone 40, mentre per gli amaranto si registrano 35 gol fatti e 23 subiti. I padroni di casa, in classifica, detengono il maggior numero di reti segnate fino ad ora nel campionato corrente.

Il nostro pronostico è 2.

Cosa ne pensi?