TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

GIRONE A RUBRICHE SERIE C STATISTICHE E PRONOSTICI

Serie C – Girone A: Alessandria-Virtus Entella, statistiche e pronostico

Si giocherà il 16 marzo alle ore 14:30 il match Alessandria-Virtus Entella. La gara è valida per la 31/a giornata del girone A di Serie C.

I padroni di casa, reduci da 3 pareggi, 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 5 gare di campionato, sono in 14° posizione con 31 punti. Dietro di loro c’è la Pistoiese a -1, mentre davanti, in parità di punteggio, Olbia e Gozzano, ma, se l’Alessandria vincesse il match di domani, non solo scavalcherebbe quest’ultime, ma sorpasserebbe anche la Juventus portandosi in 11° posizione a -2 dal Pontedera in zona playoff. Per l’Entella, invece, si contano 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime sfide con la sconfitta precedente subita l’ultima volta il 23 gennaio scorso in casa dell’Olbia. La formazione ospite si presenta all’appuntamento con l’Alessandria detenendo il primato della classifica. 56 punti per i liguri che alle spalle hanno il Piacenza a quota 52.

La formazione piemontese, nel corso di questo campionato, ha messo a segno 21 gol e ne ha concessi 29, mentre l’Entella ne ha segnati 43 e subiti 20.

Si contano 3 precedenti totali tra le due compagini, ma solo uno è stata disputato allo Stadio Moccagatta di Alessandria, nella quale il punteggio finale è stato di 1-1.

Il nostro pronostico per questa partita è 2 o GOAL.

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: