Serie C – Girone A: Albissola-Gozzano, statistiche e pronostico

È previsto per il 16 marzo il match Albissola-Gozzano. La sfida, valida per la 31/° giornata del Girone A di Serie C, si giocherà alle ore 14:30.

I padroni di casa si trovano attualmente nella zona pericolosa della classifica in quanto, con soli 19 punti, sono posizionati al 17° posto. Alle spalle hanno Lucchese e Cuneo, entrambi a quota 17, e davanti l’Arzachena che di punti ne ha 24. Sicuramente, anche in caso di vittoria, la situazione per i cavallucci marini non cambierebbe, ma comunque avrebbero l’opportunità di accorciare e di allontanarsi dalla zona playout in cui si trovano in questo momento. 4 toste sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 di campionato per i liguri che non vincono dallo scorso 3 febbraio nel match terminato 2-1 contro l’Arzachena. La formazione ospite, invece, è reduce da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato, si trova attualmente in 12° posizione a quota 31 punti e, in basso, con lo stesso punteggio ci sono anche Olbia e Alessandria. In 11° posizione, con solo un punto in più, c’è la Juventus che, in caso di vittoria del Gozzano, potrebbe essere superata per 2 punti.

Soltanto uno, nella storia, il precedente tra le due compagini che risale allo scorso 18 novembre nella gara del girone di andata nella quale furono i rossoblu ad avere la meglio.

Per i ceramisti si contano ad oggi 24 gol realizzati nel campionato corrente e 46 quelli invece presi. Per i cusiani i gol fatti sono 28 contro quelli subiti che sono 31.

Il nostro pronostico è X o GOAL.

Cosa ne pensi?