TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

ALTRI CAMPIONATI EUROPA LEAGUE RUBRICHE STATISTICHE E PRONOSTICI

Europa League – Salisburgo-Napoli, statistiche e pronostico

È previsto per domani 14 marzo alle ore 18:55 l’incontro fra Salisburgo e Napoli, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Il match di andata è terminato sul punteggio di 3-0 in favore dei Partenopei e per il Salisburgo non sarà per niente una passeggiata provare a ribaltare il risultato, nonostante domani gli austriaci avranno a favore il fattore campo.

2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta negli ultimi 5 match disputati in Bundesliga dal Salisburgo che, al momento, detiene il primato della classifica con 52 punti. Dietro con 43 punti il LASK. Il Napoli, invece, prosegue la sua rincorsa sulla Juventus capolista che, però, tiene alla larga con ben 17 punti di distacco i napoletani. Per loro 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime 5 partite disputate in Serie A.

Prima della gara di andata di questi ottavi di finale di Europa League, le due compagini non si sono mai sfidate.

Il nostro pronostico, stando ai dati forniti, è 2 o OVER 2.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Onguene, Ramalho, Ulmer; Szoboszlai, Samassekou, Mwepu; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: