TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

LIGUE 1 RUBRICHE STATISTICHE E PRONOSTICI

Ligue 1 – Lille-Monaco, statistiche e pronostico

Si gioca il 15 marzo alle 20:45 il match della 29/a giornata di Ligue 1 tra Lille e Monaco. Una vittoria qui per il Lille che vola alto porterebbe a dieci le partite consecutive da imbattuto in Ligue 1 (L1) per la prima volta dopo il periodo da marzo a maggio 2016. Nel complesso, i padroni di casa stanno avendo una prestazione impressionante, avendo perso solo una delle ultime 17 partite di L1 giocate nel loro stadio (11 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta).

Solo il PSG capolista ha segnato più gol casalinghi rispetto al Lille in questa stagione, con i ‘les Dogues’ che ha segnato una media di 1,86 gol a partita casalinga in L1 finora. Inoltre, il Lille non è riuscito a segnare in appena due delle 14 partite di campionato disputate allo Stade Pierre-Mauroy finora.

Il Lille affronta la squadra del Monaco che arriva da cinque trasferte senza vittorie in L1 (3 pareggi, 2 sconfitte). Tuttavia, l’1-1 casalingo del Monaco contro il Bordeaux lo scorso fine settimana ha portato a sei le partite consecutive in L1 senza sconfitte (3 vittorie, 3 pareggi). Non certo famoso per iniziare rapidamente le partite, il Monaco ha segnato solo tre dei 14 gol in trasferta nei primi tempi. Di conseguenza, è stato in vantaggio a fine primo tempo in appena due delle 13 trasferte in questa stagione di campionato, per un record a fine primo tempo di: 2 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte.

Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Lilla (4-3-3): Maignan – Jose Fonte, Mandava, Çelik , Dabila, Xeka, Mendes, Junior Alonso, Benzia, Bamba, Pépé, Remi.

Monaco (4-3-3) – Benaglio; Sidibé, Naldo, Glik, Ballo-Tourè; Ahlou, Sylla, Fabregas; Gelson Mertins, Falcao, Golovin.

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: