Viareggio Cup 2019 – Inter-Cagliari, la vittoria è nerazzurra

Si gioca Inter-Cagliari gara valida per la 2/a giornata del Girone A Gruppo 1 della Viareggio Cup 2019. I nerazzurri cercano il riscatto dopo il pareggio contro il Braga, mentre i sardi hanno vinto la prima sfida contro l’A.P.I.A. Leichhardt, ritrovandosi al primo posto.

 

2-0 

 

 

Inter: Pozzer; Grassini, Corrado, Nolan, Roric, Rizzo, Persyn, Vergani, Mulattieri, Ballabio, Burcio, Stankovic, Ntube. All.: Madonna
Cagliari: Daga; Kouadio, Porru, Boccia, Ladinetti, Carboni, Lella, Lombardi, Gagliano, Marigosu, Doratiotto. All.: Anzi
Marcatori: 51′ Mulattieri (I); 88′ Ntube
Ammoniti: –
Arbitro: Vingo di Pisa.

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Avvio del match tra Inter e Cagliari. Le squadre ci provano in questo prima frazione di gara nella quale, però, si è visto un Cagliari più aggressivo rispetto alla formazione nerazzurra, ma non sarà abbastanza  per sbloccare il risultato. Si giunge alla fine di questi primi 45 minuti di gioco a reti inviolate. Riprende il secondo tempo, 51′ minuto sul cronometro e a sbloccarlo sono i padroni di casa. Mulattieri l’artefice dell’1-0 chi approfitta di un brutto rinvio della difesa rossoblù per mettere la palla nel sette. È un’Inter che adesso preme e che è più aggressiva dei primi 45. Il raddoppio della squadra di Madonna arriva poi all’88’. A segnare questa volta è Ntube grazie al calcio di punizione in favore per i padroni di casa che affonda in una mischia nella quale, però, è il nerazzurro ad avere la meglio su tutti. 3 i minuti segnalati dal direttore di gara. Arriva il fischio finale, vittoria per l’Inter.

Cosa ne pensi?