TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

EUROPA LEAGUE RUBRICHE STATISTICHE E PRONOSTICI

Europa League – Villarreal-Zenit San Pietroburgo, statistiche e pronostico

Si gioca il 14 marzo alle 21 il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Villarreal e Zenit San Pietroburgo. Il Villarreal ha ottenuto una vittoria memorabile per 3-1 in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo nella gara di andata di questo turno di Europa League (EL), il che gli dà una grande possibilità per andare avanti. Tuttavia, non sarà così semplice per il ‘Sottomarino Giallo’, avendo vinto solo cinque delle ultime 13 partite casalinghe in competizioni europee (5 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte). In effetti, la squadra spagnola ha vinto solo quattro delle ultime 17 partite in tutte le competizioni (4 vittorie, 8 pareggi, 5 sconfitte). In quelle partite, ha subito una media di 1,35 gol a partita, quindi non sorprende il fatto che abbia avuto bisogno di un margine di 2+ gol per poter vincere in tre delle quattro vittorie.

Con solo cinque partite nella loro nuova stagione, la sconfitta casalinga sconvolgente dello Zenit San Pietroburgo contro il Villarreal è stata la seconda sconfitta ufficiale stagionale, anche se è vero che entrambe sono arrivate in EL (3 vittorie, 2 sconfitte). Avrà bisogno di segnare per poter avere qualche speranza, e fortunatamente non è riuscito a segnare in appena una delle ultime cinque partite ufficiali.

Lo Zenit San Pietroburgo ha vinto ciascuna delle ultime due trasferte contro avversarie spagnole, eppure il Villarreal può vantare un record casalingo recente impeccabile contro le avversarie russe, vincendo tutte e quattro le partite precedenti.

Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Villarreal (4-1-4-1): Fernandez; Llambrich, Alvaro, Victor Ruiz, Jaume Costa; Mori; Chukwueze, Morlanes, Iborra, Fornals; Moreno.

Zenit San Pietroburgo (4-4-2): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitsky, Kuzyayev; Mak, Ozdoev, Barrios, Driussi; Dzyuba, Azmoun.

1 COMMENTS

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: