Serie A – Torino-Atalanta, statistiche e pronostico

TorinoAtalanta è la gara di apertura della 25/a giornata del sabato di Serie A. I granata si presentano alla sfida con alle spalle il pareggio del San Paolo dello scorso weekend, mentre gli ospiti sono in cerca di riscatto dopo lo stop con il Milan. Le due compagini in graduatoria sono separate da 3 lunghezze; i piemontesi, noni, hanno conquistato 35 punti, gli orobici, sesti, 38. Quello che, però, accumuna ambedue le crew, è la voglia di lottare per un posto europeo.

49 sono le partite disputate allo stadio Olimpico: 25 vittorie dei padroni di casa, 18 pareggi e 6 trionfi della Dea. La battaglia di andata si concluse a reti bianche, tuttavia, in questa stagione in ben 6 occasioni il Toro, tra le mura amiche, è riuscito ad ottenere l’intera posta in palio. Stesso filotto di successi per i nerazzurri in trasferta.

Per questo match optiamo per il segno Gol. È altresì proficuo combinare il segno X2 con l’Over 2.5.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Lukic, Baselli, Ola Aina; Iago Falque, Belotti. All: Mazzarri.

Indisponibili: Rincon (squalificato), Djidji (ginocchio).

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Kulusevski; Ilicic, Zapata. All: Gasperini.

Indisponibili: De Roon (squalificato), Gomez (flessore).

Cosa ne pensi?