Serie D – Girone I: Sancataldese, l’ex mister Milanesio: “Dato tutto, voglio continuare ad aiutare questa società”

Esonerato nella giornata di ieri per lasciar spazio al nuovo allenatore Alacqua, Juan Manuel Milanesio ha voluto salutare giocatori e tifosi della Sancataldese. Il tecnico argentino aveva sostituito Giuseppe Mascara alla metà di dicembre, ma la squadra non è riuscita a rialzarsi, ritrovandosi così al terzultimo posto del Girone I di Serie D, in piena zona playout.

Milanesio ha così scritto una lettera, condivisa dai canali ufficiali della società verdeamaranto: “Vorrei rivolgere un ultimo pensiero ringraziando il DS Galletti, lo staff composto da Giovanni Costantino e Alessio Torino, tutti i ragazzi che compongono la rosa di questa squadra per la disponibilità e la serietà messa nel lavoro, nonostante fossi un giovane allenatore.”

“Mi sento di aver dato il massimo per questi colori e questa maglia. Credo che rimarrò a lavorare per questa società curando una parte del settore giovanile perché sono affezionato a questa città e alla Sancataldese. Infine ringrazio tutti i componenti della società, i tifosi verde amaranto in special modo il commando neuropatico.”

Cosa ne pensi?