TuttoMercato24

Non solo Calciomercato

GIRONE I SERIE D

Serie D – Girone I: Sancataldese, l’ex bandiera Alacqua è il nuovo tecnico

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, la Sancataldese ha comunicato la decisione della dirigenza di affidare la guida della prima squadra ad Antonio Alacqua.

Il tecnico di Spadafora è stato una bandiera dei VerdeAmaranto, tra i protagonisti della storica conquista della Serie D. Nel curriculum, Alacqua conta diverse esperienze in Serie D (Due Torri e Orlandina) ed Eccellenza (Milazzo, Camaro, Sant’Agata e Torregrotta).

Queste le parole rilasciate ai canali ufficiali della Sancataldese, attualmente terzultima e in zona playout nel Girone I di Serie D: “Tornare qui a San Cataldo per me è un motivo di orgoglio e allo stesso tempo rappresenta anche una sfida allettante. San Cataldo è indubbiamente una piazza prestigiosa che possiede una società seria, perciò deve necessariamente centrare l’obiettivo della salvezza. Domenica per la prima in casa esorto il pubblico a gremire lo stadio così come accadeva quando vestivo la maglia verde amaranto perchè la Sancataldese è un bene prezioso.”

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: