Serie D – Gavorrano, Cacitti: “Soddisfatto per la vittoria in una gara difficile”

Intervistato al termine della gara di oggi ai microfoni dei canali ufficiali della società, il tecnico del Gavorrano Marco Cacitti si è mostrato soddisfatto per la vittoria per 1-0 sul Trestina. Con questo successo, deciso dalla rete di Conti dal dischetto, i rossoblù salgono a quota 43 punti in classifica, occupando l’ottava posizione del Girone E di Serie D.

“Sono molto soddisfatto, perché arrivavamo da un trittico settimanale con partite difficili e scorbutiche, come quella di oggi. Loro rimanevano sempre molto bassi, non era facile. Forse quello su cui dobbiamo migliorare è chiudere le partite, nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni clamorose e non siamo riusciti a finalizzare. Le partite sono strane, soprattutto in questo girone, e quindi se non le chiudi poi rischi.”

“Lamioni? È un mese che sta vivendo una situazione difficile, ha sempre dolore al ginocchio e ha sofferto tutte queste partite. Il dolore è aumentato, non è niente di grave perché si tratta di un’infiammazione, ma dobbiamo cercare di tutelarlo. Per questo ha saltato questa partita e farà 3-4 giorni di cure, vedremo se sarà dei nostri domenica. Mastino? Ha avuto una grossa contrattura contro il Ponsacco. Non è niente di grave, vediamo se in settimana si può riprendere.”

 

Cosa ne pensi?