Serie D – Isernia, Silva: “Rammaricati per gli episodi a sfavore”

Intervistato ai microfoni dei canali ufficiali della propria società, l’allenatore dell’Isernia Massimo Silva si è soffermato sulla sconfitta subita per 3-0 nel Derby del Molise contro il Campobasso, valevole per la 26a giornata nel Girone F di Serie D. Una gara segnata soprattutto da diverse scelte arbitrali che hanno fatto discutere, tanto da aver portato gli ospiti a calciare appositamente fuori un rigore ingiustamente assegnato a favore, con un gran gesto di Fairplay.

Queste le sue parole:

“Avevamo tenuto benissimo il campo nel primo tempo, poi è arrivato l’episodio del rigore a nostro favore ed è successo quello che è successo. C’è un po’ di rammarico per com’è andata la partita, degli episodi un po’ strani hanno condizionato la gara. L’arbitro ha in seguito assegnato dei rigori discutibili, la situazione degli episodi dà parecchio fastidio, ma dobbiamo già pensare a mercoledì.”

“Il rigore calciato volutamente fuori da Fazio? La squadra ha deciso di fare così. Vorrei andare oltre, con il nervoso post gara preferisco non commentare. Il risultato è piuttosto pesante, non lo meritavamo, ma dobbiamo già pensare alla prossima sfida.”

Cosa ne pensi?