Serie D – San Donato Tavarnelle, il pres. Bacci: “Vogliamo puntare più in alto”

In seguito alla presentazione del camp 2019 che il Barcellona organizzerà a Tavarnelle val di Pesa, il presidente del San Donato Tavarnelle Andrea Bacci ha parlato del momento della squadra (reduce da due pareggi e due vittorie e attualmente sesta in classifica a meno 5 dalla vetta) e delle prospettive della stagione, in vista della gara di domenica contro il Seravezza quarto e a più tre in classifica. Ecco le sue parole pubblicate sul sito ufficiale dei toscani:

“La mia testa è tutta rivolta a questa partita, un crocevia fondamentale per la stagione. Nel mercato invernale la squadra versiliese è stata capace di mettere a segno due colpi molto importanti e la cessione di Rodriguez è stata ben sostituita da una realtà che per molti aspetti è simile alla nostra. Il pareggio non serve a mio giudizio a nessuno, le squadre andranno in campo per vincere.”

“Avevamo come obiettivo i playoff ad inizio stagione ma adesso la squadra deve puntare decisamente più in alto. Come ho già detto alla cena delle festività natalizie di fronte alla squadra e alla stessa società occorre un passo in avanti. Crescere mentalmente, provare a non accontentarsi mai, dentro e fuori dal campo. Abbiamo una rosa fra le migliori del campionato, guidata dal miglior allenatore della categoria sulla piazza. Non vogliamo semplicemente consolidarci, il nostro intento è quello di fare uno scalino molto importante”

Commenta anche tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: