Serie D – Girone F: Sangiustese, arriva in prestito Massaroni

Attraverso i propri canali ufficiali, la Sangiustese ha comunicato l’arrivo in prestito dalla Fermana del terzino Simone Massaroni: classe 2000, il ragazzo sarà a disposizione dei rossoblù fino al termine della stagione.

Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, Massaroni è poi passato alla Fermana lo scorso anno, con cui si è distinto come capitano nella squadra Berretti, prima di un’esperienza in prestito con la maglia del Modena nella prima parte di stagione.

Queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Sangiustese: “Era la prima volta che mi allontanavo da casa e mi confrontavo con una prima squadra. Farlo in una piazza importante come Modena è stato splendido, con le almeno 5000 persone presenti ad ogni partita. Una realtà che con la Serie D c’entra ben poco. Questo mi ha permesso di bruciare le tappe e maturare in fretta, sia dal punto di vista atletico – ha dichiarato Massaroni – che soprattutto caratteriale. Mi sono sempre allenato con costanza. Fisicamente mi sento pronto e ho grandi motivazioni. Sono cresciuto anche in personalità, acquisendo fiducia nei miei mezzi. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista. In questi sei mesi cercherò di mettercela tutta per contribuire a centrare gli obiettivi della Società. La Sangiustese sta facendo un ottimo cammino in campionato, il suo gioco viene lodato da tutti, il tecnico è preparatissimo. Sono sicuro che mi troverò a mio agio e che qui potrò ancora crescere e imparare moltissimo: al termine della stagione si tireranno le somme”.

Cosa ne pensi?