Serie D – Girone E: il Gavorrano tessera un centrocampista

Primo colpo di mercato per l’ex Pro Gavorrano Calcio attualmente undicesimo nel Girone E di Serie D e reduce da due sconfitte consecutive patite contro Massese e Aglianese. Si tratta del centrocampista classe 1996 cresciuto nelle giovanili della Fiorentina Marco Berardi.

Il Gavorrano è ora atteso dalla difficile trasferta sul terreno di gioco della Pianese quarta in classifica.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Marco Berardi, classe 1996, centrocampista, che ha firmato un contratto biennale nella giornata odierna e sarà a disposizione di mister Rigucci fin dalla trasferta di domenica prossima a Piancastagnaio. Marco, capitano della formazione primavera della Fiorentina, nonostante la giovane età, ha già tre campionati professionistici alle spalle, con le maglie di Pordenone, Tuttocuoio e Sudtirol.
Follonichese d.o.c, è il primo calciatore della città del Golfo a vestire la maglia rossoblu’, con la speranza che sia di buon auspicio in vista della nascita della nuova creatura che, seppur già operativa, unirà nel prossimo futuro le realtà dei comuni di Gavorrano e Follonica
“.

Cosa ne pensi?