Ritorno in Italia per Thiago Silva? Milan, Juve, Roma e Napoli alla finestra

Il rapporto tra l’ex giocatore del Milan Thiago Silva e la sua attuale squadra, il Psg, potrebbe essere giunto ai titoli di coda. Se il club francese non gli rinnoverà il contratto, in scadenza nel 2020, il difensore brasiliano potrebbe salutare Parigi e nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno in Serie A, con Milan, Juventus, Roma e Napoli che sarebbero interessate.

L’unico vero scoglio per un ritorno in Italia sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio dell’ex rossonero.

La Roma intanto pressa per arrivare a Thiago Silva. La notizia è stata lanciata direttamente dalla Francia. Dopo 7 anni, infatti, potrebbe terminare l’avventura del brasiliano al Paris Saint-Germain.

Il rapporto tra il difensore 34enne e il clubnon è più ottimale, così soprattutto dopo il ko di Liverpool si sono aperti nuovi scenari. E’ difficile pensae ad una cessione nel mercato di gennaio ma a giugno 2019 un addio potrebbe concretizzarsi.

La cessione da parte del Milan di Thiago Silva ha spezzato il cuore a milioni di tifosi rossoneri. Oggi, 22 settembre, è il compleanno del giocatore e, ovviamente, tutti i tifosi lo ricordano con grande affetto e stima, essendo stato un giocatore fondamentale per la squadra milanese. Proprio per questo motivo la società ha voluto fare gli auguri di Buon Compleanno al giocatore, su Twitter. Che questo messaggio di auguri possa aprire scenari di un possibile ritorno a Milano da parte del giocatore brasiliano?

Anche Juventus e Napoli vigilano la situazione, monitorando minuto per minuto i vari movimenti delle concorrenti. Nessuno vorrebbe farsi scappare un giocatore del calibro di Thiago Silva, anche se ormai non è più un ragazzino. La sua esperienza nei campi italiani, ma sopratutto nei campi europei, ne fa del calciatore un grande campione.

Il Psg e Thiago Silva valuteranno se far proseguire o meno il loro rapporto, ma è molto probabile che il giocatore ritorni in Italia.

 

Cosa ne pensi?